Fischio Finale
Lunedì 02 Novembre 2015


Categoria: Campionati

Condividi:


SERIE A: I COMMENTI!




GIRONE A: Un equilbrio incredibile rende sempre più indecifrabile questo girone.

La Superlega di Serie A è sicuramente il Campionato più blasonato della nostra regione, grazie anche alla possibiltà di raggiungere Ii Mondiali di Calcio a 7 per chi se lo aggiudica.

Sono ben 3 le squadre in testa alla classifica.

Gente della Notte, Velier e Fauves sono le 3 regine del girone, anche se la squadra di Luis Rocca ha una gara in meno e potrebbe spccare il volo solitario.

Nel frattempo la Gente della Notte espugna il campo della fortissima Cantera (3-1) ottenendo la terza vittoria in campionato.

Tre punti importantissimi quelli conquistati da Velier e Fauves, entrambe al cospetto di avversarie agguerrite.

La squadra di Castellano espugna il difficilissimo campo del Jessica (4-2) e sale in vetta.

Il Fauves espugna il campo di Arenzano costringendo i padroni di casa alla quarta sconfitta  stagionale (7-6).

San Fruttuoso e Magic Games Party danno vita ad una gara incandescente.

Alla fne ne scaturisce un pirotecnico 6-6, che avvicina le due squadre alla zona Champions.

Prima vittoria in campionato per lo Sporting Family. La squadra di Oliviero Bolognesi supera la forte As Preli (6-3) e si scrolla di dosso il fastidioso "0" che durava da tre turni.


GIRONE B: Seconda sconfitta consecutiva per la giovane SSC Dolenti, che dopo aver perso contro l' Atletico Giovanetti esce battuta anche nel big match contro la Cafhein (6-4).

Lo scontro al vertice è vinto dalla squadra di Luca Russo, che ottiene la quarta vittoria stagionale e viaggia imbattuta.

Si lancia all'insegumento della capolista la sempre più sorprendente Box 58, vittoriosa 9-4 contro il fanalino di coda Intoccabili.

Vittoria convincente del Celtic Warriors ( 8-3 ) su Atletico Giovannetti gara che proietta i ragazzi di Viazzi in piena zona Champions.

Seconda vittoria stagionale per la Zenaikos, che supera di misura l'ostica Uruk Hai (2-1) e sale in zona Poule Scudetto staccandosi dalla zona Poule Retrocessione.

In zona Retrocessione restano Intoccabili (ancora a 0 punti dopo 5 giornate) e Uruk Hai.

La sfida tra Edil Cogoleto e Besiktas si gioca Giovedì 20 Dicembre.




Lunedì 02 Novembre 2015


Categoria: Campionati

Condividi:


SERIE B: I COMMENTI!




GIRONE A: Nel big match della sesta giornata vittoria convincente per New Blue Eagles che passa tra le mura amiche 3-1 su Abbaiata

Determinante per i padroni di casa la prestazione superlativa dell’estremo difensore Casanova che cala la saracinesca sulle varie conclusioni degli avversari. Con questa vittoria scavalca proprio gli ospiti in graduatoria e diventa la nuova capolista con un +1 e 16 punti in banca.

A tre punti Il Borussia Zena che perde malamente 5-1 per mano di una A.c. Fiumarese straripante. La squadra del patron Alessio Casagranda con questi 3 punti sale al quarto posto a quota 9 e aggancia Big Apple Travel fermato in trasferta 4-4 dai Templari che vogliono scalare la classifica.

I Templari salgono così a 6 punti preceduti di due lunghezze da Psg Sestri fermato in un pari scoppiettante
( 3-3 ) dalla Virtus Due.


In coda il match salvezza se lo aggiudica Sk Sigma che vince 4-1 in casa contro un San Teodoro troppo sprecone sottoporta. Importante l’apporto del bomber Matteo Murgia per i padroni di casa, autore di una doppietta e Man of the Match dell’incontro.

 


 GIRONE B:  Questo girone è sempre più incredibile!

Velier e Anni 60 Young dominano la scena vincendo la loro quinta partita consecutiva, ma non è da meno il River Mola che resta in scia delle due lepri.

La squadra di Castellano travolge la Carrapippi (10-1), mentre la giovane formazione di Samuele Curcio non è da meno strapazzando una Atletico TS poco reattiva (12-1).

Tra i due litiganti la River Mola vuole restare agganciare al carro delle pretendenti alla Poule Prompzione.

La squadra di Walter Genna suera 5-2 l'ottima Lokomotiv Dima restando al 3° posto.

Bella vittoria anche quella del Patathinaykos contro l' Atletico Petone (5-1): la squadra di Libello si mantiene in zona Poule Promozione.

Ottimo andamento stagonale per la Bed Feeling di Michele Scartezzini, vittoriosa per 3-1 contro l'ostica Stella Rossa Crevari.

Dal 5° al 10° posto l'equlibrio regna sovrano, con tutte le squadre impegnate a ritagliarsi uno spazio in zona Poule Interlega ed evitare gli ultimi 2 posti (che equivalgono alla retrocessione al livello inferiore).



GIRONE C: Il Zena County è fermato sul pareggio da una brillante VII Ponente (2-2).

Approfittando di questo risultato , la vetta della classifica è presa dallo Schalkelletto.

La squadra di Filippo Cagnoli cala il tris contro la temibile Campoligure il Borgo e si prende il 1° posto (3-0).

Con un andamento sempre più convincente, l'esordiente Sporting Zena 2013 supera l'esperta Hammarby (5-2) e vola al secondo posto.

La Valponte supera 6-3 l ' Olympique Zena e aggancia il 4° posto e la zona Poule Promozione.

Notevole l'exploit del Tercesi, che annienta la Uc Biancoblu (5-1 ) e si porta in zona Poule Interlega.

In zona retrocessione restano Olympique Zena e Hammarby, mentre il Campoligure è in una posizione di pericolo.


GIRONE D:  Copertina di giornata per la capolista Carrozzeria Kf, che travolge impietosamente una Fc Cinquantadue Rosso mai così in basso.

La sfida si conclude 20-6,  con un risultato che non ha bisogno di troppi commenti.

Mentre la capolista imperversa, Gallocticos e Canale non mollano il loro obiettivo del 1° posto.

La squadra di Simonelli vince di misura contro una grintosa Sanfru Little Vipers (3-2), mentre la squadra di Falasca cala il tris contro una spuntata Boca Preli (3-0).

In zona Poule Promozione sale perentoriamente la FC Barga. La squadra di Andrea Merlo sfrutta il fattore casalingo battendo l' Athletic Liggia Pub (4-1) e agganciando il 4° posto.

La Carrozzeria 3° Millennio espugna il campo dell' Atletico Sande (5-2) salendo al 5° posto ad un solo punto di distanza dalla zona Poule Promozione.

Sanfru Litte Vipers, Liggia Pub, FC 52 Rosso e Atletico Sande sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e stanno dando vita ad una intensa battaglia per evitare la zona retrocessione.



GIRONE E:  Lo  scontro al vertice tra Italia Tricolore e Recreativo Milena se lo aggiudica la forte compagine ospite, vittoriosa per 3-1 .

Con questo successo la squadra di Stefano Lippi raggiunge la giovane Pizze di Marcello e la stessa Italia Tricolore al comando della classifica.

La squadra di Gianluca Zerbini ottiene la terza vittoria stagionale superando una Edac Sport che si è giocata il match ad armi pari nonostante il punteggio finale (7-2).

Il girone dimostra grande equlibrio, e adesso anche  Lega Land e Nuova Valpolvera  raggiungono  il 1° posto.

Il quintetto   è in grado di puntare senza mezzi termini alla zona Poule Promozione , anche se non ci sarà spazio per tutte visto che i posti disponibili sono soltanto 4.

Grazie ad una prova straripante la Lega Land di Jacopo Melli mette sotto una opaca Valenzeneize (9-3) .

Vincendo anche il recupero contro l' Athletic Bisagno (3-1) la Lega Land fa uno straordinario passo in avanti agganciando il meritato 1° posto.

In testa alla classifica  sale anche l' ottima  Valpolcevera di Fabio Michelis, vittoiosa per 4-1 contro l' Athletic Bisagno.

Grazie a due succesi consecutivi  (5-2 contro la Sampi 4 Condo e 9-7 nel recupero contro la Edac Sport) i sammargheritesi della Elak volano al 6° posto , a soli 3 punti dalla zona Poule Promozione e del quintetto di testa.

Athletic Bisagno e Edac Sport restano a quota 0 punti, in piena zona retrocessione.



GIRONE F: Il big-match tra Fc Aea e Lions vede il successo della capolista.

La squadra di Yuri Di Via vince 5-3 e ottiene la quinta vittoria consecutiva.

Nonstante la sconfitta la Lions di Ciro Cerbonio ha dimostrato di poter competere per l'accesso alla Poule Promozione.

Il Canepa si aggiudica la delicata sfida contro l fanalino di coda  Le Figarò (4-2) e aggancia il 2° posto.

Le due squadre "del momento" sono Lanterna e King Size.

Entrambe sono in netta ripresa (dopo un pessimo avvio) e sono salite a ridosso della zona Poule Promozione.

La squadra di Paolo Bavastro mette sotto l'ostica Maria Dolores (6-1) e sale in 6° posizione avvicinandosi alle posizioni di vertice.

La squadra di Giacomo De Ferrari ottiene la terza vittoria consecutiva bettendo la Santa Barbara (5-4 ) e salendo al 4° posto in piena zona Poule Promozione.

Questa sera si affrontano Ottica Lepri e Socms Pieve Ligure.









 

Lunedì 02 Novembre 2015


Categoria: Campionati

Condividi:


SERIE C: I COMMENTI!

 


GIRONE A : Vola Albaro Saint Germain che fa 5 su 5 con l’ennesima vittoria ( 6-4 ) nel big match con un U.s. Rivarolo Ligure 2011 in inferiorità numerica per 50 minuti. Le doppiette di Ientile e Cavallini rendono meno amara la sconfitta.

La compagine di Rivarolo con questa sconfitta viene raggiunta in graduatoria dall’ Atletico Lanterna che passeggia a domicilio ( 2-8 ) su un Havana Club irriconoscibile. Mattatore dell’incontro Luca Ossuto autore di una cinquina oltre alla grande prova tra i pali di Masini Mauro superlativo in almeno tre circostanze.

Punti importanti anche per F.c. Maghrebina in una gara tiratissima ( 5-4 ) con Shaolin Sampi, che la pone in terza posizione.

Troppo facile il compito della F.c. Excelsior che asfalta ( 11-0 ) un Cocozza Asfalti, troppo brutto per essere vero.

Nel Monday Night Herta Vernello 2007 passa di misura 1-0 su  Insuperabili Stars e aggancia Fc Maghrebina al terzo posto.


GIRONE B:  Prosegue il cammino inarrestabile del Valetudo Cdb che supera 5-3 Atletico Pavanello e fa cinque su cinque. Non bastano per gli ospiti la tripletta di Federico Cantoro e la prestazione dell’estremo difensore Lorenzo Grimaud.

Lotta aperta per il secondo posto in cui ci sono tre squadre con tre punti di ritardo dalla capolista:

Straripante Deportivo Ponente ( 11-0 ) che infierisce su un Maybe Next Time che deve registrare il reparto difensivo. Da segnalare per i padroni di casa la cinquina messa a segno da Christian Gatto.

Perde una grande possibilità il Pinta A che crolla tra le mura amiche ( 1-2 ) per mano di un Drink Team che aggancia in classifica proprio i padroni di casa. Serve il migliore Claudio Bacigalupo a rendere meno amara la sconfitta. L’estremo difensore si è dovuto superare in diverse circostanze sulle conclusioni avversarie.

A due punti dal gruppo Foxes Fc che viene fermato in casa ( 6-6 ) in una gara pirotecnica con El Campeto. Gara tra bomber che finisce con due triplette per parte. Dario Maccarone per i primi e Giovanni Ratto per i secondi hanno contribuito ad alzare il livello spettacolare dell’incontro.

Tre punti importanti per scalare alcuni posti verso il centroclassifica portati a casa dal Partizan Degrado 2018 che passa 4-2 su Crf United. Importante la tripletta di Francesco Barone che trascina i padroni di casa nell’acquisizione dell’intera posta in palio.



 

La VIVA MICHI sembra una lontana parente di quella della passata stagione. Il Presidente Stefano Gazzale ha allestito una formazione di livello e i risultati si sono visti subito.

La LITTLE REGGINA è surclassata pesanetemente, con un netto 7-0 finale.
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 292